UKRON | Il conio dall’anno 2504

ukron DustyEye Facebook

Qualche Tempo fa grazie ad un Cronotrasportatore abbiamo recuperato da uno dei tanti Futuri Possibili una valigia zeppa di Ukron, la valuta in corso a partire dall’anno 2504. Le banconote da 100 sono state distribuite gratuitamente su scala planetaria con l’obiettivo di smuovere l’economia globale [qui].

Ora è arrivato il momento di mettere in circolazione anche il taglio da 50. Le singole banconote, come di consueto, verranno elargite senza alcuna richiesta di compenso e con modalità del tutto aleatoria, ma sono anche state preparate cento mazzette (numerate e siglate) contenenti venti banconote cadauna.

Considerando che un singolo Ukron avrà un valore pari a 1123,58€ a partire dall’anno 2504 le mazzette sono acquistabili in cambio di una donazione pari o superiore a 44€ rivolta al DETA (Dipartimento Europeo Tutela degli Androidi).

Il gruppo DustyEye non trarrà alcun profitto da questa operazione, ma il DETA s’impegna quotidianamente nella salvaguardia dei diritti dei nostri Fratelli Robot, contribuire alla loro causa ha il retrogusto di un dovere morale.

Con affetto
DustyEye

PayPal: detarobot@gmail.com

Facebookrssyoutubeinstagram

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *